Fundraising

FARE SCUOLA SEMPRE PIÙ INSIEME

Le recenti ordinanze di chiusura legate all’emergenza contingente, il calo demografico e dei nuovi iscritti, l’incertezza circa la prosecuzione dei contributi pubblici sono circostanze che chiedono alla nostra scuola un grande sforzo.

Mai come in questi tempi si rende a tutti noi evidente che il nostro Asilo è Opera di un Altro, ma si regge su una comunità di adulti (genitori e insegnanti) mossi dalla stessa passione educativa. 

Il coinvolgimento di ciascuno è pertanto indispensabile per la prosecuzione dell’attività. 

Come il personale docente e tutti coloro che operano direttamente nella vita dell’Asilo continuano a fare scuola con passione così anche ognuno di noi può farlo!   

Ringraziamo di cuore tutte le persone che vorranno sostenere la scuola che destinerà il ricavato di questa speciale raccolta a:

  1. Ulteriore riduzione delle rette per le famiglie che si trovano in gravi e impreviste situazioni di difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria;
  2. le diverse necessità a cui la scuola deve far fronte in queste settimane e poi successivamente per la ripresa delle attività.

Ecco come è possibile sostenerci!

  • Donazione (tramite bonifico)

Puoi effettuare tramite bonifico un’erogazione liberale a favore della Scuola Umberto I e Margherita. Queste donazioni godono delle agevolazioni fiscali sia per privati che per imprese.

Una volta registrato il bonifico la scuola provvederà a rilasciare regolare ricevuta fiscale.

Coordinate Bancarie

IBAN IT91H0845332640000000405022  intestato a Asilo Inf. Umberto I e Margherita, BCC di Milano Fil. Brugherio – Kennedy

Causale: Emergenza Covid-19

Ricordati di registrati al seguente form per consentirci di inviarti la ricevuta fiscale!

Compilando il seguente modulo si considera accettato il consenso alla privacy policy.





Per qualsiasi necessità vi invitiamo a contattare la nostra segreteria all’indirizzo asiloumbertoprimo@gmail.com.