Esselunga e Amazon per la nostra scuola!

Esselunga e Amazon per la nostra scuola!

Brugherio, 9 settembre 2019

Gentilissime famiglie,

la nostra Scuola quest’anno ha aderito a due iniziative:

la prima è la quinta edizione dell’iniziativa di ESSELUNGA

“AMICI DI SCUOLA”

Il meccanismo di partecipazione è il solito e molto semplice: dal 5 settembre al 13 novembre coloro che effettuano la spesa presso i punti vendita Esselunga alla cassa riceveranno i Buoni 2019. Questi buoni potrete consegnarli a Scuola, inserendoli nell’urna apposita posta nell’atrio.

Grazie ad essi potremo richiedere nuovi premi selezionandoli dal Catalogo 2019 studiato appositamente da Esselunga per le Scuole.

Se volete saperne di più potete consultare il sito

www.amicidiscuola.com.

All’iniziativa di Esselunga si è aggiunta quella di AMAZON con:

“UN CLICK PER LA SCUOLA”

Ciascun cliente di Amazon potrà donare gratuitamente una percentuale del valore dei propri acquisti alla scuola che desidererà fino al 29 febbraio 2020, purché iscritta all’iniziativa.

La scuola con il proprio credito virtuale potrà richiedere gratuitamente dei prodotti per la didattica scelti in un apposito catalogo.

Per aderire è sufficiente registrarsi con il proprio account Amazon sul sito

https://www.unclickperlascuola.it/

selezionando la nostra Scuola dell’Infanzia.

Dopo la mail di conferma sarà possibile destinare automaticamente la percentuale dei propri acquisti alla scuola scelta senza costi aggiuntivi

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione alla buona riuscita delle iniziative e vi invitiamo a diffonderle per sostenere la nostra Scuola, cordialmente.

La Segreteria